Coltello per Lei

Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono un coltellinaio hobbysta, saltuariamente posterò dei miei lavori su questo blog, se siete interessati ai miei lavori contattatemi.

Qui vi mostro la mia ultima realizzazione creata per mia moglie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le caratteristiche:

Acciaio C70
Spessore da ben 5mm
Lunghezza lama 8,8 cm
Lunghezza totale 21,6 cm
Larghezza lama nel punto più grande 3,3 cm
Spaziatori bianchi in micarta
Guancette in pink ivory
Perni, guardia e tubetto in ottone
Peso 258gr
Fodero in cuoio da 3,5 mm cucito a mano con filo cerato, il tutto verniciato con l’anilina.

Hello, my name is Diego and I am a hobbyist knife maker, occasionally will post my work on this blog, if you’re interested in my work contact me.

Here I show you my latest work created for my wife, the following characteristics:

Steel C70
5mm thickness from well
Blade length 8.8 cm
Total length 21.6 cm
Blade width at the very large 3.3 cm
White micarta spacers
Pink ivory grips
Pins, guard and brass tube
Weight 258gr
Leather sheath 3.5 mm hand-stitched with waxed thread, all painted with aniline.

Informazioni su Diego C.

Sono un hobbista e mi diletto nella costruzione di coltelli, foderi, ciondoli, e tanta creatività.
Questa voce è stata pubblicata in Alcuni miei lavori e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

