Il lavoro piano piano procede.

Posto qualche foto per mostrare il progresso fatto dal progetto sulla carta, ho preparato la lama con acciaio C70 manca ancora la lucidatura e l’affilatura, sto preparando il manico con un materiale chiamato G10, ho preparato 2 spessori  con gli avanzi del manico, ho preparato gli alloggiamenti delle viti, ed ora ecco le foto.

Il lavoro continua……

_________________________________________________________________________________

Post some pictures to show the progress fact ​​by the project on paper, I made the blade with steel C70 still lack the polish and sharpening, I’m preparing the handle with a material called G10, I have prepared two thicknesses with the remains of the handle, I prepared slots of the screws, and now here are the pictures.

Work continues ……

Friction Folder Prototype 01

Friction Folder Prototype 01

Friction Folder Prototype 01

Informazioni su Diego C.

Sono un hobbista e mi diletto nella costruzione di coltelli, foderi, ciondoli, e tanta creatività.
Questa voce è stata pubblicata in Alcuni miei lavori e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

