Baby Bird

Vado a presentare il mio ultimo lavoretto, pensato per mia figlia che ha 7 anni, quindi ho dovuto valutare bene con lei diversi fattori, in primis la sicurezza per lei stessa nell’usarlo, da qui è nata l’idea della doppia guardia, poi anche la punta era logica non farla in caso di caduta accidentale potrebbe infilzare il piede o la mano o qualsiasi cosa possa trovarsi sul percorso del coltello. Infine doveva essere simpatico e così è nata l’idea di realizzare sul manico un uccellino.

Ora passiamo alla descrizione: Acciaio inox Ma5m spesso 4 mm, peso 129 gr, lunghezza totale 17,5 cm, lama lunga 6,6 cm, fissato con 2 tubetti in ottone ed un pins in ottone al centro da 3mm, spaziatori gialli in fibra fenolica, manico in legno di Ulivo. Disegno sul manico con pirografo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su Diego C.

Sono un hobbista e mi diletto nella costruzione di coltelli, foderi, ciondoli, e tanta creatività.
Questa voce è stata pubblicata in Alcuni miei lavori, I coltelli fatti da me e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

