UN UTENSILE SU ORDINAZIONE

A VOLTE MI ARRIVANO RICHIESTE UN Pò STRAMPALATE, COSA CHE NON RIGUARDA QUESTA, MI E’ STATO CHIESTO DI REALIZZARE UN UTENSILE SIMILE AD UN RASOIO A MANO, MA NON PER RADERE LA BARBA MA BENSì LE CANNE DI FIUME, PER COSTRUIRE DELLE ANCE PER SUONARE L’OBOE. LA PERSONA CHE ME LO HA CHIESTO MI HA MANDATO DISEGNO E MISURE CHE POI HO TRASFERITO SU ACCIAIO K720 DA 3,5MM, MANICO IN ULIVO E PINS IN  OTTONE, LA FINITURA DELLA LAMA E’ STATA LASCIATA UN Pò GREZZA COME DA RICHIESTA, LUNGO IL TUTTO 188 MM PER UN PESO DI 121 GR.

Informazioni su Diego C.

Sono un hobbista e mi diletto nella costruzione di coltelli, foderi, ciondoli, e tanta creatività.
Questa voce è stata pubblicata in Alcuni miei lavori, I coltelli fatti da me e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a UN UTENSILE SU ORDINAZIONE

  1. Roxana ha detto:

    “UN UTENSILE SU ORDINAZIONE | knifemaker” was in fact a terrific posting, can not help but wait to go through even more of your articles.
    Time to waste a bit of time on-line lolz. Thank you ,Janice

Rispondi

