MADE IN ITALY

Un caro saluto a voi che in questa pagina siete inciampati, vi voglio mostrare il mio ultimo coltello realizzato al quale ho voluto dare il nome di Made in Italy, di questi tempi in cui la Globalizzazione la fa da padrone il made in Italy è sempre più raro 😦 Questa mia ultima creazione è dedicata, a tutti quelli che come me tentano di tenere alta la bandiera Nazionale con le loro creazioni ispirata dall’estro e la fantasia, ma soprattutto tanto cuore e olio di gomito.

Ora bando alle ciance e passo alla descrizione del mio Made in Italy 

La lama è in acciaio c70 temprato, la lama è lunga 21 cm il tagliente, lunghezza totale 39,3 cm, il manico è in cervo, la guardia è in micarta, gli spaziatori tricolore in fibra fenolica e cuoio duro, il peso è di 457 gr.

20130127_14505920130127_14563820130127_14483220130127_14512120130127_150108 

Informazioni su Diego C.

Sono un hobbista e mi diletto nella costruzione di coltelli, foderi, ciondoli, e tanta creatività.
Questa voce è stata pubblicata in Alcuni miei lavori, I coltelli fatti da me, Work in Progress e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MADE IN ITALY

  1. Pingback: Fodero del “Made in Italy” | knifemaker

Rispondi

