Ed anche il numero 29 è finito

Un caro saluto a te visitatore, che per la prima volta giungi sul mio blog, trasportato dalle placide acque del web sei approdato a me.

Un caro saluto anche a te che già mi conosci, e ti domandi ancora perchè vieni a visitare questa mia pagina.

Ora che ci siamo salutati vi presento il mio ultimo lavoretto, è il numero 29, è un piccolino da usare in cucina per piccoli lavori, per esempio con verdure e frutta. Ho usato acciaio inox Ma5m, temprato con il mio nuovo forno fiammante (By Titangrinder), per le guancette ho usato un materiale che non avevo ancora usato, è acrilico, il tutto fissato con la solita colla UHU bicomponente, e due perni in ottone e acciaio. Qualche numero: lunghezza totale 24,7 cm, spessore della lama 3,8 mm, tagliente lungo 13,2 cm, peso 185 gr. biselattura convessa. Ora vi lascio alle immagini che valgono più di mille parole 😉

Coltellino da cucina Coltellino da cucina 1 Profilo coltello cucina Profilo coltello cucina 1

Informazioni su Diego C.

Sono un hobbista e mi diletto nella costruzione di coltelli, foderi, ciondoli, e tanta creatività.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

